Qualità certificata ISO 9001

Politica della qualità

Vogliamo ampliare i nostri punti di forza e fiutare le nuove opportunità del mercato nell'ottica di un miglioramento continuo. Dobbiamo essere rapidi nel saper cogliere i cambiamenti in corso senza dimenticare mai la nostra storia e dobbiamo essere bravi a mettere a frutto il lavoro passato perchè è da lì che il futuro ha origine. Tutto questo non può prescindere da alcuni elementi fondamentali: la soddisfazione del cliente, la flessibilità, l'alto grado di personalizzazione del servizio e una qualità costante e totale.


Antonio Rossetto Amministratore Delegato di GBR Rossetto S.p.A.
Antonio Rossetto
Amministratore Delegato GBR Rossetto S.p.A.
"Una valida strategia per la fidelizzazione del cliente passa attraverso l'alto livello di esecuzione di tutte le nostre attività, procedure e competenze. La qualità dei prodotti, l'uso di tecnologie green, tempi certi di evasione degli ordini, efficace gestione dei servizi, la qualità degli interventi post-vendita, personalizzazioni delle consegne. Questo è l'obiettivo e lo scopo della certificazione ISO 9001:2008, per questo la Direzione s'impegna direttamente nell'attuazione della Politica di Qualità e sensibilizza costantemente tutte le funzioni e tutti i livelli dell'organizzazione affinchè l'efficacia del Sistema Qualità sia costantemente adottato per garantire le attese e la soddisfazione del cliente."
(Estratto dalla Politica della Qualità)