GBR Rossetto promossa a pieni voti alla certificazione UNI EN ISO 9001:2015

11-10-2017 - GBR Rossetto raggiunge la certificazione UNI EN ISO 9001 2015


Quest'anno l’Organismo di Certificazione KIWA CERMET ITALIA oltre ad aver riscontrato positivi andamenti aziendali sul mercato ed un deciso miglioramento nelle performance interne dell’organizzazione ha inoltre rilasciato a GBR Rossetto - senza riserve - la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

“Si tratta di un grande successo poiché siamo tra i primi in Italia ad ottenerla”
ha dichiarato Antonio Rossetto, AD di GBR Rossetto SpA.

L’attivazione di nuovi canali di comunicazione con il cliente finalizzati al miglioramento del feedback e dei chiarimenti sui prodotti e servizi, come ad esempio la chat dedicata all’interno del sito ed il progetto di riforestazione, sono solo alcuni esempi dei punti di miglioramento apportati e che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.
L’azienda ha già ottemperato, con un anno di anticipo, agli obblighi e ai principi della nuova Norma UNI EN ISO 9001:2015 rivedendo e implementando i principali documenti di sistema e rianalizzando i processi.
L’esito dell’audit – come dichiarato dall’Organismo di Certificazione KIWA CERMET – è stato “decisamente positivo e lo spirito della nuova norma è stato raccolto e implementato nel sistema in modo esaustivo”.

La Direzione ringrazia tutti i dipendenti e collaboratori che con responsabilità, professionalità ed impegno, contribuiscono quotidianamente al successo di questa azienda.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015