Partner tecnologici di GBR Rossetto S.p.A.

I nostri partner

I nostri clienti hanno la sicurezza di trovare professionalità e valore, godendo della tranquillità di collaborare con partner tecnologici esperti e affidabili:


HPHP: con oltre 12.000 brevetti mondiali è la multinazionale statunitense che dal 1939 sviluppa soluzioni hardware e software per l'ufficio. GBR Rossetto è certificata HP Platinum Partner offrendo garanzia di una proposta di soluzioni hardware, software e di assistenza tecnica diretta di altissimo livello.



Xerox: azienda fondata nel 1906 negli Stati Uniti è la società da sempre impegnata nello sviluppo tecnologico di soluzioni hardware e software per la produzione e gestione dei documenti. GBR Rossetto è certificata Partner XAR (Rivenditore Autorizzato Xerox), ASP (Fornitore di Assistenza Tecnica diretta GBR Rossetto) e Gold Partner Xerox. Certificazioni che garantiscono ai propri clienti professionalità, competenza e assistenza tecnica on-site.
 





SHARPSharp: leader mondiale nella tecnologia digitale applicata all’elettronica con consolidata esperienza nella produzione di multifunzione bianco/nero e ibride, è partner ufficiale di GBR Rossetto.


AdiutoAdiuto: società impegnata nello sviluppo, nella distribuzione e nel supporto di soluzioni per la Gestione Elettronica Documentale, il protocollo informatico e più in generale nella Gestione delle Informazioni Aziendali. GBR Rossetto è certificata Adiuto Expertise Partner. Tale certificazione attesta una conoscenza approfondita delle tecnologie dei partner, una buona capacità di approccio alle soluzioni in termini di processo/utilizzo e la realizzazione di progetti sul campo con metodi e soluzioni Adiuto.


PraimPraim Transforming Enterprise Computing: internazionalmente riconosciuta come una delle migliori società di Integration Solution Provider. GBR Rossetto è certificata Rivenditore Printing Qualificato e propone la linea di prodotti software sviluppata da Praim per migliorare la qualità delle informazioni contenute nei documenti stampati.