Noleggio stampanti e multifunzione

Noleggiare delle periferiche di stampa e copia con GBR Rossetto significa ottimizzare le risorse e le produttività aziendali. Il canone del noleggio, tarato sulle reali necessità, rimane invariato per l’intera durata del contratto e comprende i servizi di manutenzione, assistenza tecnica, fornitura di parti di ricambio e consumabili. l noleggio è particolarmente vantaggioso anche dal punto di vista fiscale: ogni rata è deducibile al 100%. Inoltre, il contratto di noleggio viene stipulato direttamente con GBR Rossetto, senza passare da banche o società di leasing.

Le nostre prestigiose partnership ci permettono di offrire prodotti qualitativamente superiori, massima espressione dell’evoluzione tecnologica in corso, per i quali non soltanto garantiamo e certifichiamo prestazioni e funzionalità ma ce ne prendiamo cura durante tutti i processi: spedizione, installazione, collaudo in loco, formazione iniziale sul corretto impiego, gestione ordinaria per l'intera durata del contratto.

Rapidità, tempestività e capacità risolutiva nei confronti di ogni problema tecnico-funzionale vi assicurano una totale serenità operativa e minimizzano il rischio di interruzione dei processi produttivi. Ogni qualvolta avrete bisogno di assistenza, potrete contare su un'unico punto di riferimento in tutto il territorio nazionale.

PER PROCEDERE CON UN NOLEGGIO ›

Consulenza

Prima di sottoporre una proposta di noleggio al cliente, GBR Rossetto suggerisce un’analisi tecnologica delle attuali periferiche, dei costi sostenuti dall’azienda e delle esigenze nella produzione di documenti e stampe con l’obiettivo di:

Ottimizzare l'infrastruttura esistente con un progetto personalizzato a misura del cliente;
Abbattere i costi degli attuali dispositivi di stampa e copia, dei consumabili, degli interventi di manutenzione e di assistenza tecnica;
Abbattere i consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale;
Ridurre gli sprechi e aumentare la produttività aziendale.

I nostri consulenti analizzano le tipologie, i consumi e le condizioni di obsolescenza delle macchine per ufficio esistenti, quantificano il volume delle stampe e delle copie prodotte in un mese, valorizzano il costo delle apparecchiature, dei consumabili e dell’assistenza e calcolano i costi di gestione per la produzione delle fotocopie. In questo modo determiniamo gli esatti costi sostenuti e gli effettivi fabbisogni aziendali. L’obiettivo è ridurre gli sprechi, abbattere i costi, quantificare il potenziale risparmio energetico e proporre la soluzione di noleggio più adeguata e personalizzata.

VUOI AVERE PIU' INFORMAZIONI, COMPILA IL MODULO