Piani colore ibrido


STAMPA A COLORI AL PREZZO DEL BIANCO E NERO


Piani Colore ibrido GBR Rossetto sono una straordinaria soluzione per stampare e copiare documenti a colori e tenere al contempo i costi sotto controllo. 

Gran parte dei piani standard basati sul costo per copia addebitano una tariffa di mercato fissa per le pagine in bianco e nero ed una per le pagine a colori. Ciò può andar bene per i documenti solo in bianco e nero o con piena copertura di colore, ma non considera il fatto che la maggior parte dei documenti per ufficio a colori presentano solo una modesta quantità di colore su ciascuna pagina.

Il sistema di Fatturazione a 3 livelli invece classifica le pagine in base all'effettiva quantità di colore utilizzata. Ciò significa che non dovrete più pagare il prezzo della stampa a colori per documenti a bassa copertura di colore, ma non dovrete neppure più stampare ogni documento in "modalità bozza". Con i Piani Colore ibrido di GBR Rossetto otterrete risparmi reali senza sacrificare la qualità di stampa. 
 

COME FUNZIONA

Nelle stampante o multifunzione a noleggio, vengono adottati tre contatori di fatturazione al posto dei classici due in uso comune. Il costo per pagina verrà quindi conteggiato automaticamente a seconda della copertura di colore per ogni stampa a colori o in bianco e nero o con poco colore, risparmiando notevolmente sui consumi.

Tecnicamente la stampante o multifunzione crea le immagini stampando puntini sottilissimi (chiamati pixel) di nero e di colore sulla pagina e conteggia automaticamente quanti pixel a colori vengono utilizzati per produrre ciascuna pagina stampata indipendentemente dal suo formato. Le singole pagine poi vengono raggruppate su tre misurazioni distinte in base ai pixel di nero o colorati contenuti in esse.


CONTATTACI PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA ›